Spring Summer 2021

La nuova spring summer collection 2021 P.M.D.S. Premium Mood Denim Superior

è improntata sul nuovo tessuto iperstretch di ISKO, un tessuto elastico sia in denim che lycra, estremamente confortevole e ad alto potere di tenuta.

Le linee restano sempre essenziali e di tendenza ma con elementi presi in prestito dall’ activewear. Fulcro della collezione restano sempre i lavaggi, ricercati e hightech, estremi e vintage effettuati sia su tele denim che su felpe e nylon con effetti bleached, tie-dye, delavè e used.

Le grafiche ispirate ai temi della collezione, utilizzano stampe digitali e sublimatiche sia dirette su capo che su lycra applicata, termoplastici in framis fluo e in microfibra con un effetto sempre innovativo e tecnico.

Il fit dei pantaloni quest’anno si arricchisce di due vestibilità: ai classici regular slim, straight, skinny, slim, arrivano il twist e lo skinny 92, con vestibilità torcion, la prima, e stretta e più corta la seconda.

I capispalla, sempre punto di forza della nostra collezione, si ampliano nei lavaggi e nei colori anche con la nuova field jacket, vestibilità camicia e con inserti catarifrangenti, cerniere pressofuse e bottoni a pressione.

Lookbook SS21

Utilizziamo i cookie per assicurarci di darti la migliore esperienza sul nostro sito web.

PRIVACY POLICY
Pre-loader